Wed. Feb 28th, 2024

La zona intorno al Lago di Garda ha un clima mite ed è circondata da vigneti, ulivi e cipressi. È una destinazione perfetta per una fuga romantica o una vacanza in famiglia. I paesi affacciati sul lago, i parchi naturali e le terme offrono molteplici attrattive per chi desidera rilassarsi e ricaricare le energie.

Trascorri il tuo primo giorno esplorando alcune delle città più piccole che costeggiano le sponde del Lago di Garda. Inizia da Lazise, un’affascinante cittadina nota per il suo bellissimo lungolago e gli edifici storici. Quindi, fai una passeggiata sul promontorio verdeggiante di Punta San Vigilio per ammirare panorami mozzafiato del lago dal punto di vista.

Dopo una mattinata di escursioni, trascorri il pomeriggio alle Terme di Sirmione, uno dei centri termali più famosi d’Italia. Ti ritroverai avvolto nel lusso mentre ti coccoli con una vasta gamma di trattamenti e ti concedi pasti gourmet presso il ristorante in loco.

Se viaggi con bambini, assicurati di fermarti a Gardaland, un parco divertimenti che si trova sulla sponda sud-orientale del lago e offre qualcosa per tutte le età. Il parco offre innumerevoli attrazioni acquatiche, da quelle per bambini piccoli agli scivoli ad alto tasso di adrenalina.

Per concludere la vostra visita provate una gita all’Isola del Garda, un’isola incontaminata raggiungibile solo in barca e che rappresenta una vera oasi. Questa gemma nascosta ospita uno spettacolare palazzo e splendidi giardini. È il modo perfetto per fuggire dalla folla e rilassarsi veramente.  agriturismi con spa lago di garda

By Admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *